La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (16/25) > >>

Templar:
Diffido di tutta questa elettronica.

Un giorno Bill Gates disse a Henry Ford:"Se le tue auto avessero fatto i passi da gigante che hanno fatto i miei computer, dovrebbero percorrerere 100 km con un litro di benzina"
Rispose Henry Ford a Billa Gates:"Se le mie auto avessero fatto i passi da gigante che hanno fatto i tuoi computer, ogni 10 km bisognerebbe fermarsi, spegnere il motore, aprire tutti gli sportelli e poi richiuderli e quindi riaccendere il motore e ripartire"

Meditate, gente, meditate.  :wink:

:
Non dico certo che Yamaha deve copiare BMW o qualcun'altro, però una mossa è ora che se la dia.
Sempre che il progetto FJR interessi ancora ai giapponesi  :evil:  :evil:

AL58:

--- Citazione da: "moris" ---Non dico certo che Yamaha deve copiare BMW o qualcun'altro, però una mossa è ora che se la dia.
Sempre che il progetto FJR interessi ancora ai giapponesi  :evil:  :evil:
--- Termina citazione ---

Vero, oramai la meccanica non basta piu'. Un po' di elettronica (non dico a badilate) porta anche piu' sicurezza, io spero che Yamaha faccia qualcosa altrimenti vedo un fuggi fuggi verso altre marche.

:
Vero anche che in giro per l'europa vedi k100 vecchie supertenerè africa twin, fzr 1000  ecc ecc. tenute bene con proprietari felici e contenti di avere sotto le chiappe quei mezzi anche un po datati ma "sinceri" , noi popolo italiano ( io compreso  :roll:  )  siamo sempre lì a cercare l'ultimo modello e a volte ci dimentichiamo di godere di ciò che abbiamo .

Centaedo:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Vero anche che in giro per l'europa vedi k100 vecchie supertenerè africa twin, fzr 1000  ecc ecc. tenute bene con proprietari felici e contenti di avere sotto le chiappe quei mezzi anche un po datati ma "sinceri" , noi popolo italiano ( io compreso  :roll:  )  siamo sempre lì a cercare l'ultimo modello e a volte ci dimentichiamo di godere di ciò che abbiamo .
--- Termina citazione ---

STRAQUOTATO!!!!!!!!!!!
E poi basta con queste BMW che sono come il prezzemolo ovunque ti giri te le trovi in mezzo, riviste forum tv che noia!!!!!!!
Viva le moto scelte e guidate con passione e viva l'FJR che avrà pure i suoi anni ma è bella da morire e tira come una bestia :twisted:  :twisted:  :twisted:

lamps
edoardo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa