La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vuoto di carburazione

<< < (3/10) > >>

:
Grazie sia a Michele che a Maurizio per le loro indicazioni !!! Mò mi guardo bene il sito powercommander.com per vedere quale può essere la versione adatta alla mia moto (FJR 1300 A del 2007) poi decido che fare.
Grazie ancora ad entrambi !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

:

--- Citazione da: "lazybear" ---Ciao Roberto. Le prime RP13 (come la mia MY07) avevano un problema di mappatura della centralina, riconosciuto dalla Yamaha, per cui veniva sostituita in garanzia. Di che anno e' la tua?
Lamps
--- Termina citazione ---

ciao
la mia moto è di maggio 2010

scusatemi se metto domande o risposte in modo non preciso, è che non sono pratico dei forum.
un saluto a tutti roberto

:

--- Citazione da: "Robertolanfri" ---
--- Citazione da: "lazybear" ---Ciao Roberto. Le prime RP13 (come la mia MY07) avevano un problema di mappatura della centralina, riconosciuto dalla Yamaha, per cui veniva sostituita in garanzia. Di che anno e' la tua?
Lamps

ciao

scusatemi se metto domande o risposte in modo non preciso, è che non sono pratico dei forum.
un saluto a tutti roberto

Domanda è un modello 2010 o immatricolata nel 2010 ?

Lo puoi verificare guardando i colori qui:
http://www.yamaha-motor.it/designcafe/it/about/sports_touring/?Component=tcm:72-346718&PageTitle=FJR1300,%20la%20storia:%20colori%20e%20modelli%20dal%202001%20al%202010

:

--- Citazione da: "Rainbow" ---Grazie sia a Michele che a Maurizio per le loro indicazioni !!! Mò mi guardo bene il sito powercommander.com per vedere quale può essere la versione adatta alla mia moto (FJR 1300 A del 2007) poi decido che fare.
Grazie ancora ad entrambi !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Le centraline sono personalizzate, cenca una powercommander per fjr 2006/2010 è già completa dei connettori per la tua moto.
Il montaggio è facilissimo anc he per personale non specializzato, assieme alla centralina vengono fornite 3 mappature, una per moto originale, una per moto a cui è stato sostituito il filtro aria con un K&N e un'altra per filtro K&N e marmitte Remus Revolution che sono omologate per la nostra moto.
Qualcuno la mappatura se la fa fare personalizzata su banco prova, Ferracci (l'importastore della powerc. ) che ha banco prova, dice che se sei all'interno delle 3 configurazioni sopra riporte, non è assolutamente necessario. (250 euro circa)l
Se posso esserti di aiuto, dimmelo.
Ciao.

:

--- Citazione da: IlPancera ---
--- Citazione da: Robertolanfri ---
--- Citazione da: "lazybear" ---Ciao Roberto. Le prime ciao

Domanda è un modello 2010 o immatricolata nel 2010 ?

Lo puoi verificare guardando i colori qui:
http://www.yamaha-motor.it/designcafe/it/about/sports_touring/?Component=tcm:72-346718&PageTitle=FJR1300,%20la%20storia:%20colori%20e%20modelli%20dal%202001%20al%202010

è vero non sono stato preciso il modello è 2008 immatricolato 2010

saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa