La moto e la tecnica > GPS
Attacco Tom Tom Rider 1 Edizione
:
allora da quanto leggo se il tom tom ti è caduto a terra vuol dire che non ci hai messo il laccio di sicurezza in dotazione!di km io ne faccio una media di 15000 all anno,calcola che la moto io la uso solo da giugno a settembre,dipende poi dalla stagione!in merito al cavalletto nonostante che sono stato sf***to che si è rotto,dall alta parte mi ritengo fortunato perche la moto nonostante era stracarica non si è fatta nulla!Per il resto anche a me è stato sostituito il rider uno con il due per un problema al display,di sicuro il due sara meglio,avranno risolto i problemini che poteva avere l uno,pero credimi io mi sono trovato da dio,chiariamoci è una cosa soggettiva percio è innutile tornarci sopra,io mi sono trovato bene altri no,succede!!!!
AlexMajor:
Gentile Vittorio,
non ho avuto in dotazione nessun laccio di sicurezza per il GPS.Mi riferisco ovviamente al packaging del Maggio 2006.Poi, visto che ti hanno dato (in regalo) il Raider versione 2 (io ho la prima versione), hai avuto un' altra qualità di servizio di assistenza. A me hanno cambiato solo la basetta di supporto con una identica.
Non cambiando di fatto la problematica che ho descritto, sia a voi, che ovviamente all'assistenza.
Adesso capisco perchè parli bene della Tom Tom... ti hanno regalato la seconda versione gratuitamente. La seconda versione non ha tutti i problemi della prima....
Diciamo che c'è stato un fraintendimento : io parlavo del Raider uno, tu del due.Inoltre tu hai ricevuto un'altra assistenza....
Nonostante potessero vedere dall'account web sul loro sito che avevo comprato le cartografie del Nord America, Marocco, aggiornamenti dell' Italia, Europa etc.. e inoltre che avevo acquistato l'antenna e il softtweare per il cellulare e diversi adattatori aggiuntivi e dispositivi di fissaggio, hanno preferito che un cliente rimesse con i problemi originari della versione uno.
Quindi, ci sono dei motivi oggettivi per cui non mi sono trovato bene.Come tu hai dimostrato che ci sono dei motivi soggettivi per trovarti bene.
... se ti cade la moto per la rottura del cavalletto senza farsi un graffio, e se ti cambiano gratis il GPS ... allora dammi dei numeri che li giocherò al lotto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che ti devo dire... fortunato tu.
Ciao Ciao
Alessandro
:
no anche io parlo del rider uno,il due l ho avuto da poco,per la sost dipende dal problema che ha il rider,se è una cosa che si puo riparare lo aggiustano altrimenti credimi che non hanno problemi a dartelo uno nuovo!sono seri te l ho detto!!purtroppo devo ricomprare tutti gli accessori xche quelli dell uno non ci vanno bene ma amen!!!
AlexMajor:
Ottimo!!
hai ragione!
Ciao.
:
Mi ripeto io col tuartech hò risolto tutti i problemi da anni. ciao ( non stò dicendo che fai male )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa