La moto e la tecnica > Pneumatici

Z8 Roadtec Interact Vs Roadsmart II

<< < (10/17) > >>

AL58:

in 25 anni di moto non ho mai provato una gomma peggio di quella....nemmeno quando avevo il CBX750F con una modestissima 130 al posteriore :(

Anche tu hai avuto il CBX mi ricordo che quando affrontavo le curve della Serravalle con quella ruota da 16 anteriore era inguidabile oltre i 130 ???, invece nel misto era divertente :D quanti anni son passati :'(
Sorry per il fuori topic

scossa:

--- Citazione da: AL58 - 12/05/2012, 10:38:34 --- Anche tu hai avuto il CBX......

--- Termina citazione ---

Altri tempi......li si che ci voleva il pelo sullo stomaco per fare un piega, mica come ora fra mille regolazioni, gomme ennemescola, ESA, drive by wire, antiwhell, antispin, launchcontrol....etc manca solo il pilota automatico e poi stiamo a casa sul divano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

OT off  ;)

florfjras:
Oggi fatto il primo test alle nuove scarpette Dounlop Road SmartII  ;D
e mi è servito per togliermi di dosso un pò di ruggine dalla inattività di alcuni mesi  :'(
Percoso circa 250KM Bocca Trabaria e Bocca Serriola anche se ad andatura non tiratissima
dato anche ai controli che vi erano  ???
ottime gomme molto reattive nei cambi di direzione, di sicuro meglio delle precedenti
che ho già provato, tenuta sincera senza il benchè minimo accenno a mancare  ;)
Quindi sono più che soddisfatto  :D :D :D :D

ippica68:

--- Citazione da: florfjras - 12/05/2012, 20:56:36 ---Oggi fatto il primo test alle nuove scarpette Dounlop Road SmartII  ;D
e mi è servito per togliermi di dosso un pò di ruggine dalla inattività di alcuni mesi  :'(
Percoso circa 250KM Bocca Trabaria e Bocca Serriola anche se ad andatura non tiratissima
dato anche ai controli che vi erano  ???
ottime gomme molto reattive nei cambi di direzione, di sicuro meglio delle precedenti
che ho già provato, tenuta sincera senza il benchè minimo accenno a mancare  ;)
Quindi sono più che soddisfatto  :D :D :D :D

--- Termina citazione ---

Floriano, prova a tirarle un attimo in autostrada e dimmi se a una velocità sostenuta ti danno qualche strana sensazione sull'anteriore

Gorangsi:
molto meglio con le 2.7/2.9 anzi che 2.5/2.7......in due

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa