La moto e la tecnica > Sospensioni

Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr

<< < (4/15) > >>

giotek:

--- Citazione da: chirone74 - 23/06/2012, 14:59:54 ---Ciao Giorgio,
io ho un mono 2001-2005 da mandarti, rimpiazzato con un FG che tu stesso mi hai consigliato.
(inutile dire che ne sono soddisfatto assai... anche del prezzo, grazie al tuo disinteressato intervento)
il mono l'ho sostituito perchè si abbassava ma non tonava particamente più su, non ho idea di che problema avesse
Se ti interessa te lo mando (50.000 km), senza impegno... Valuti tu quanto possa valere e se è recuperabile poi ci accordiamo!
Ormai è chiaro a tutti che sei un gentiluomo...
Ps: potrei inviarti anche il mono di una guzzi norge appena "scoppiato"... (da rimettere in sesto)

--- Termina citazione ---

Ciao,
grazie dell'opportunità che mi dai e tramite la quale potrò accontentare degli utenti del forum.Se ti va bene 100 euro + s.s. affare fatto comunicami privatamente dove bonificare (on line più veloce) o posso pagarti con ricarica postepay o con paypal,come preferisci.

TU e chiunque deve/dovrà spedirmi qualcosa dovrà farlo al seguente indirizzo:

E' l'indirizzo di mio suocero che è sempre in casa io...sono sempre a giro..

Il mio cell. è 3382279335 e tu o chiunque può chiamarmi a qualunque ora.

Per il mono della Norge no problem e vedi tu o me lo spedisci assieme a quello dell'Fjr od in un secondo momento.
Se ti va l'idea ti revisiono il mono della Norge e facciamo pari per il mono Fjr e dal tuo amico ti fai dare quello che dovrei bonificarti io 113,90 (100 mono + 13,90 s.s.)
Per me è assolutamente uguale,dimmi tu.
Grazie

Giorgio

chirone74:
ok, Giorgio
facciamo che ti spedisco i due mono e andiamo pari così, la Norge è di mio suocero (tutto in famiglia...)
Per me è un'ottima offerta!
dovrei riuscire a fare la spedizione martedì, ti confermo quando ho tutto pronto!
Grazie, ci sentiamo presto

antonio:
Ciao Giorgio, l'operazione revisione ammortizzatore è senz'altro interessante e complimenti per la realizzazione. Mi domandavo: e se venissi su da te potremmo effettuare direttamente il cambio?
Un saluto.

giotek:

--- Citazione da: antonio - 25/06/2012, 10:51:05 ---Ciao Giorgio, l'operazione revisione ammortizzatore è senz'altro interessante e complimenti per la realizzazione. Mi domandavo: e se venissi su da te potremmo effettuare direttamente il cambio?
Un saluto.

--- Termina citazione ---

Certamente e ne sarei felice sia per poterti stringere la mano che per provare la moto con questo nuovo mono.

Tu sei di Roma e diciamo che non abiti distante da me poi con l'Fjr 300 km te li bevi ma ho proposto ad alcune persone che abitano a distanze superiori di prenotare un'albergo per il sabato sera (posizionato vicino al garage officina e decente almeno pulito e dal costo modesto 60-70 euro).Sono arrivati il sabato pomeriggio e mi hanno lasciato la moto,sabato sera e domenica mattina si sono fatti un giro per Firenze (Duomo-P.za Signoria-Ponte Vecchio-Mercato di S.Lorenzo etc) utilizzando l'autobus che in 10 minuti dall'albergo arriva in p.zza Stazione (500m dal Duomo).200m dall'albergo c'è un buon ristorante pizzeria (prezzi onesti)dove sabato sera hanno cenato.Nella mattinata di Domenica la moto era pronta e si sono fatti le foto al Piazzale Michelangelo prima di rientrare verso casa.

Praticamente hanno preso capra e cavoli (sistemazione moto/visita della città) con una modesta spesa.

Giotek

Ps-visto che revisionare il mono e realizzare anche il separatore non è cosa da 1-2 ore se ci mettessimo d'accordo ti farei trovare il mono pronto al montaggio ed allora il lavoro si ridurrebbe ad un'oretta,se tu volessi sostituire l'olio forcella/cambiare molle od altro mi procurerei il tutto prima del tuo arrivo e comunque in mezza giornata farei tutto.Onde evitare intoppi e contrattempi preferisco preparare prima e con calma il mono (che avrò sempre disponibile).

antonio:
Non è assolutamente un problema di distanza, devo solo trovare il tempo per farlo. In caso comunque ti avvertirò con congruo anticipo. Una curiosità: ma tu hai avuto modo di provare la modifica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa