La moto e la tecnica > Sospensioni

Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr

<< < (5/15) > >>

giotek:

--- Citazione da: antonio - 25/06/2012, 15:45:50 ---Non è assolutamente un problema di distanza, devo solo trovare il tempo per farlo. In caso comunque ti avvertirò con congruo anticipo. Una curiosità: ma tu hai avuto modo di provare la modifica?

--- Termina citazione ---

Non su Fjr ma su V-strom 650 e funziona alla grande.Stai tranquillo....

Giotek

chirone74:
Ciao Giorgio
pacco celere 3 partito stamattina con mono fjr e mono norge
mittente io, PERREGRINI MARZIO
se non avessi dimenticato la ricevuta in ufficio ti avrei dato il codice per la tracciabilità della spedizione
nei prossimi giorni non sarò molto reperibile (e non sarò in ufficio) inviami eventuali comunicazioni alla mail chirone74@tiscali.it
per ora grazie, un abbraccio e buon lavoro

giotek:

--- Citazione da: chirone74 - 26/06/2012, 22:23:43 ---Ciao Giorgio
se non avessi dimenticato la ricevuta in ufficio ti avrei dato il codice per la tracciabilità della spedizione
nei prossimi giorni non sarò molto reperibile (e non sarò in ufficio) inviami eventuali comunicazioni alla mail chirone74@tiscali.it

Ok e grazie a te.

Giotek

giotek:

--- Citazione da: chirone74 - 26/06/2012, 22:23:43 ---Ciao Giorgio

I mono sono arrivati.Il mono dela Norge è praticamente il mono della Aprilia Caponord avente il precarico idraulico integrato invece che con pomello collegato con tubo in treccia.HO QUALUNQUE ricambio per quel mono anche tutti gli o-ring per il precarico e quindi fai presente a tuo suocero che è in una botte di ferro sia lui che altri "Norgisti" visto che di questi mono ne ho revisionati/modificati a decine e decine.Ho visto che è stato revisionato nel 2007 da altro sospensinista,strano che dopo soli 5 anni sia di nuovo scoppiato...

Domani non ho particolari impegni e revisionerò il mono della Norge e mi "butterò" sul mono Fjr 2001-2005 trasformandolo in CON SEPARATORE GAS OLIO.

Credo che abbiate ben presente " di che pasta son fatto",pertanto preciso alcune cose.SE qualcuno dubita dei risultati ottenibili da questo mono...stia tranquillo,io GIORGIO pagarei ORA mille euro per non veder scritto "non ci sono significativi miglioramenti rispetto all'originale" MA capisco un certo scetticismo nei confronti di chi ha sempre letto cacca di questo mono o legge di un pazzerello che fa "delle cose strane".

Il nostro accordo prevede di ricevere il mono,di provarlo, ed entro 7 giorni ( una settimana) o di pagarlo (fatto presente la spesa) o di rispedirmelo avendo rimborsate le spese di spedizione sostenute.Qualunque sia il "verdetto" ci tengo che vengano esternate le impressioni qua sul forum.Chi si illudesse di avere sotto un'Ohlins perderà del tempo,chi cerca qualcosa di decisamente meglio dell'originale sarà accontentato,avrà speso 1/5 di un'Ohlins.
Giotek

chirone74:
Perfetto Giorgio, ti ringrazio.
Il mono Norge dovrebbe essere stato modificato (sostituendo la molla se non ricordo male) praticamente a km zero, la moto infatti è del 2007, l'originale era inaccettabile... ha percorso circa 50.000 km, quindi la scoppiatura ci sta...
Piuttosto sarei interessato a capire al mio mono fjr che gli ha preso, anche lui 50.000 km, che dall'oggi al domani ha smesso di lavorare rendendo la moto inguidabile anche a basse velocità!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa