La moto e la tecnica > Sospensioni

Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr

<< < (10/15) > >>

lucabu:

--- Citazione da: danielaclaudio - 24/10/2012, 22:19:14 ---Oggi ho montato e provato(visto la fantastica giornata) il mono modificato dall'amico giotek, le mie impressioni dopo un giro misto di 150 km sono di avere proprio una moto diversa, finalmente sono scomparsi tutti i sobbalzi percepiti ad ogni minima buca dell'asfalto, l'ingresso e l'uscita dalle curve e'molto precisa ,si riesce meglio a direzionare la moto e si apprezza una sicura stabilita' anche sul dritto.Se qualcuno fosse interessato alla sostituzione del mono,direi che questa e' una soluzione che secondo mio modesto parere non ha nulla da invidiare ad altri ammortizzatori. Ringrazio quindi giotek per il suo lavoro e direi che per chi vuole avere un nuovo mono a prezzi abbordabili e' un'ottima opportunita' Ciao a tutti  :)

--- Termina citazione ---

Ecco quello che 'voleva' cambiare la moto... :D  :D
Lamps

janni:
Ciao Giorgio sarei interessato al tuo mono,penso che il mio sia scoppiato,le molle delle forcelle le ho già cambiate con Ohlins. La moto e 2006 2011
La mia mail e fjr.1300@email.it se mi puoi dare tutte le informazione anche per l'eventuale smontaggio
Grazie Janni

bassini:
Ciao..Ma il prezzo di tutta questa modifica?

AL58:

--- Citazione da: lucabu - 25/10/2012, 07:57:51 ---
--- Citazione da: danielaclaudio - 24/10/2012, 22:19:14 ---Oggi ho montato e provato(visto la fantastica giornata) il mono modificato dall'amico giotek, le mie impressioni dopo un giro misto di 150 km sono di avere proprio una moto diversa, finalmente sono scomparsi tutti i sobbalzi percepiti ad ogni minima buca dell'asfalto, l'ingresso e l'uscita dalle curve e'molto precisa ,si riesce meglio a direzionare la moto e si apprezza una sicura stabilita' anche sul dritto.Se qualcuno fosse interessato alla sostituzione del mono,direi che questa e' una soluzione che secondo mio modesto parere non ha nulla da invidiare ad altri ammortizzatori. Ringrazio quindi giotek per il suo lavoro e direi che per chi vuole avere un nuovo mono a prezzi abbordabili e' un'ottima opportunita' Ciao a tutti  :)

Ecco quello che 'voleva' cambiare la moto... :D  :D

Lamps

Sii ciao, Daniela ha detto.......devi cambiare la macchina. Dai Claudio ancora un anno e che sara' mai ;D ;D ;)

bassini:
Ti devo fare i miei complimenti per la tua professionalità e conoscenza riguardo il mono e le forcelle. Ho letto il tutto e sono rimasto affascinato dalla tua conoscenza...Sicuramente se avrò problemi mi rivolgerò a te, magari venendo personalmente  con la moto e magari facendo il lavoro in sede...Premetto che la mia MY è del 2002 con 118000 KM, acquista di seconda mano. Non mi sembra abbia problemi, ma visto che non ho riferimenti, non posso dire il contrario. Non ho mai revisionato le forcelle e neppure il mono, pertanto questa estate, potrei venire da te e fare un controllo del caso...Che dici? Inoltre vorrei un tuo consiglio : un mio collega vuole montare due forcelle di una R1 del 2004 su un Fazer 1000 del 2003. Che ne dici ? Inoltre revisioneresti il mono della Fazer?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa