La moto e la tecnica > Sospensioni

Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr

<< < (13/15) > >>

giotek:
Già pronte le molle (Fg lineari ),disponibili le boccole (una delle RARE forcelle con 3 boccole di scorrimento (dal 2006)/occorre un'attrezzo apposito per ridadire la boccola centrale/se c'è da sostituire i paraoli)ed i paraoli per la forcella,se hai tempo da perdere modifico direttamente il tuo mono,se vuoi andar via 2 ore prima ti faccio trovare pronto il mono e che ti sostituirò al volo.

Giotek

--- Citazione da: Danilo Lucci - 09/09/2014, 22:02:39 ---A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D

--- Termina citazione ---

felser:
Diciamoci la verità,  ;)  ma un'altro come Giorgio, dove lo troviamo?  :D  ;D   Non voglio fare politica, ma lo vogliamo eleggere presidente del consiglio? ;D  :D

giotek:
Bisognerebbe che uscissi dalla figura che mi vede operante sulle sospensioni,dove cerco di apparire credibile e cominciassi a sparare le cazzate che un fiorentino sa fare,tipo superc***ola o cose simili allora mi vedrei nei panni del presidente del consiglio,mi riuscirebbe,sempre con lo scappellamento a sinistra.

Giotek

--- Citazione da: felser - 09/09/2014, 22:40:28 ---Diciamoci la verità,  ;)  ma un'altro come Giorgio, dove lo troviamo?  :D  ;D   Non voglio fare politica, ma lo vogliamo eleggere presidente del consiglio? ;D  :D

DISOSSATO:

--- Citazione da: giotek - 09/09/2014, 22:14:26 ---Già pronte le molle (Fg lineari ),disponibili le boccole (una delle RARE forcelle con 3 boccole di scorrimento (dal 2006)/occorre un'attrezzo apposito per ridadire la boccola centrale/se c'è da sostituire i paraoli)ed i paraoli per la forcella,se hai tempo da perdere modifico direttamente il tuo mono,se vuoi andar via 2 ore prima ti faccio trovare pronto il mono e che ti sostituirò al volo.

Giotek

--- Citazione da: Danilo Lucci - 09/09/2014, 22:02:39 ---A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D

Quanto prima ti contatterò ed impegni permettendo farai il lavoro sulla mia bella. Sarei intenzionato a portarti la moto e a farti fare direttamente il lavoro sul posto.......... prima di Natale

comelca:
Molto presto anche la mia "Priscilla" sarà affidata alle mani dell'esperto Giotek e so già che sarò supersoddisfatto. A presto per i commenti.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa