La moto e la tecnica > Meccanica generale

Un controllo che può salvare la vita

<< < (16/20) > >>

Malecon:
Fatto ieri addebitato 2 ore di lavoro compreso cambio dell'olio motore e cardano tot 60 euro

Malecon:
Fatto ieri addebitato 2 ore di lavoro compreso cambio dell'olio motore e cardano tot 60 euro
--- Citazione da: AL58 - 28/08/2013, 23:08:00 ---Cosi' a naso mi sa' che portarla dal concessionario uffuciale, una operazione del genere smonta e rimonta, costa un botto. Spero di sbagliarmi, ma con le tariffe orarie che applicano. Secondo voi che avete provato a smontare, cosa puo' costare +/- questa operazione.

--- Termina citazione ---

AL58:

--- Citazione da: Malecon - 19/10/2013, 09:56:46 ---Fatto ieri addebitato 2 ore di lavoro compreso cambio dell'olio motore e cardano tot 60 euro
--- Citazione da: AL58 - 28/08/2013, 23:08:00 ---Cosi' a naso mi sa' che portarla dal concessionario uffuciale, una operazione del genere smonta e rimonta, costa un botto. Spero di sbagliarmi, ma con le tariffe orarie che applicano. Secondo voi che avete provato a smontare, cosa puo' costare +/- questa operazione.

Bene se tengo la motona, lo aggiungero' ai lavori da fare questo inverno.

oidualc:
Sarebbe quantomeno opportuno, poter entrare in possesso di un qualche documento ufficiale di richiamo o di pertinenza del problema in questione da parte della Yamaha, se è vero, che è stato trasmesso un qualcosa alle varie concessionarie, qualche documento non credo sia difficilmente rintracciabile, in questo caso, rendendolo pubblico, i malcapitati che sono occorsi in questo  incidente, potrebbero impugnarlo e farsi valere nelle sedi opportune.

Lupin72:
Controllo effettuato la settimana scorsa, dopo aver letto, su suggerimento dell'amico Oidualc, quanto accaduto alla Motona. Le parti in questione erano al limite dell'ingrassaggio, nel senso che ormai erano arrivate al punto di dover fare l'intervento in oggetto. Comunque, quello che mi da sollievo, è che non c'era alcuna traccia di ruggine. Se può servire, la mia moto ha 5 anni e poco più di 52.000 km. Per l'intervento: 2 h di manodopera e 75€ di spesa.
Saluti a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa