La moto e la tecnica > Meccanica generale

Un controllo che può salvare la vita

<< < (17/20) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Lupin72 - 15/11/2013, 11:37:49 ---Controllo effettuato la settimana scorsa, dopo aver letto, su suggerimento dell'amico Oidualc, quanto accaduto alla Motona. Le parti in questione erano al limite dell'ingrassaggio, nel senso che ormai erano arrivate al punto di dover fare l'intervento in oggetto. Comunque, quello che mi da sollievo, è che non c'era alcuna traccia di ruggine. Se può servire, la mia moto ha 5 anni e poco più di 52.000 km. Per l'intervento: 2 h di manodopera e 75€ di spesa.
Saluti a tutti.

--- Termina citazione ---
Tutte le informazioni sono utili, grazie :)

Pasquale Della Rossa:
Grazie per l'importante segnalazione, visto che al momento sono senza mono per revisione e modifica dello stesso a cura di Giotek, prima di rimontarla, sarà mia cura visione accuratamente il tutto e dare una bella ingrassata. Saluti a tutti...

Giovi:
Ciao a tutti....c'è qualcuno che è in grado di spiegarmi come effettuare l'allineamento degli alberi di equilibratura? Passo, passo...grazie e buona strada.

Centaedo:
Controllato e revisionato a 70500 km, confermata la scarsa quantità di grasso ma a parte questo tutto regolare con nessun pericolo di rottura.
Grazie per la preziosa segnalazione ;)

lamps
edoardo

The_smart:

--- Citazione da: Giovi - 04/12/2013, 13:54:57 ---Ciao a tutti....c'è qualcuno che è in grado di spiegarmi come effettuare l'allineamento degli alberi di equilibratura? Passo, passo...grazie e buona strada.

--- Termina citazione ---

Su questo forum ci sono ottime e precise indicazioni  ;)

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9168.msg178912/topicseen.html#msg178912

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa