La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (4/19) > >>

luka65:
in pieno accordo con tutti, il post di moreno è alquanto fuori tema, e deve ringraziare il cd che ha lasciato il suo post, in altri forum vista l'entrata a gamba tesa sarebbe stato immediatamente cestinato dal moderatore e come minimo l'utente sarebbe stato bannato almeno per una settimana, lo dico non tanto per dire, ma facendo parte dell'amministrazione di un altro forum io avrei proceduto così, esorto il cd dell FJR club di cestinare il suddetto post, in quanto NON si discute di pregi o difetti dell'una o dell'altra moto o una comparazione ma è un intervento a GAMBA TESA.
Scusate se sono stato duro ma io la vedo così.

lucabu:

--- Citazione da: LinoR1 - 15/10/2014, 10:49:33 ---......................................... ??? ??? ???

Non perdo tempo a commentare.....................corro subito alla più vicina concessionaria Kawasaki prima che finiscano tutte le gtr :D :D :D

--- Termina citazione ---

...Lino, sei grande, leggere il tuo intervento è stato l'unica cosa a farmi sorridere in una giornata di c***a come oggi... ;)
Lamps

PS - ma l'avete guardato bene il silenziatore della GTR?  ;D
ri-Lamps

Templar:
La penso sempre nello stesso modo.
Per ciascuno la propria moto è la migliore altrimenti perchè la prenderebbe?
Il discorso è un altro. Bisogna saper vivere e adeguare i propri comportamenti alle situazioni contingenti. L'amico col GTR1400 dimostra poca sensibilità e tatto esaltando la sua meravigliosa moto qui dentro. Mi ricorda quel vecchio film in cui massimo boldi finisce nella curva più accesa dei tifosi romanisti con la sciarpa del milan avvolta attorno al collo.
Mi viene anche da pensare che questa "ode alla GTR" gli serva per avere maggiori certezze sulle eccelse qualità della sua nuova moto, delle quali, a quanto pare, non ne è convinto neanche lui.
Gli auguro comunque e a prescindere, tanta buona strada sulla sua nuova moto.

antonio62fjr:
concordo, forse la poca sensibilità si nota più nel titolo del topic che, in un forum di FJRisti avrebbe potuto essere più asettico (del tipo "ho cambiato moto..."). Peraltro ribadisco che nel suo discorso non ho notato niente di offensivo o denigratorio della FJR e, del resto, nella sezione "prove e test" già si parlò ampiamente del GTR con un ex possessore di due FJR che era passato alla Kawasaki e la riteneva migliore della FJR... ;)

Templar:

--- Citazione da: antonio62fjr - 15/10/2014, 17:44:04 ---concordo, forse la poca sensibilità si nota più nel titolo del topic che, in un forum di FJRisti avrebbe potuto essere più asettico (del tipo "ho cambiato moto..."). Peraltro ribadisco che nel suo discorso non ho notato niente di offensivo o denigratorio della FJR e, del resto, nella sezione "prove e test" già si parlò ampiamente del GTR con un ex possessore di due FJR che era passato alla Kawasaki e la riteneva migliore della FJR... ;)

--- Termina citazione ---

E ci mancherebbe che doveva pure offenderci .......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa