La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (5/19) > >>

moreno:
è inutile continuare a sprecar fiato, purtroppo tranne pochi nessuno ha capito il senso del mio post
chiedo scusa a chi si è sentito offeso...
buon preseguimento a tutti

antonio62fjr:
Templar, ovviamente intendevo offensivo della moto, non dei possessori... ;)
Ripeto, non vedo nel contenuto del messaggio di Moreno toni denigratori, ha voluto condividere da ex possessore di FJR il cambio con la GTR che, secondo lui, è migliore e più moderna della Yamaha, tutto qui... ;)
P.S.: vedo che nel frattempo Moreno ha scritto per scusarsi con chi si è sentito offeso. Bel gesto, ma per quanto mi riguarda non preoccuparti, non mi sono affatto sentito offeso da quello che hai scritto...  ;)

passerotto68:
non immaginate quante risate mi sto facendo nel leggere questo topic.
i 112000 km di felicità in questi ultimi quasi 14 anni sulla mia Mitica FJR 2001 argento vivo ce ne vuole che ce ne vuole per farmi cambiare opinione....

saluti irpini.

Templar:
Figuriamoci se posso sentirmi offeso io che la FJR manco ce l'ho  ;D ;D ;D
Seriamente parlando credo che dal mio scritto pacato e cordiale si evinca che non sono assolutamente offeso, ho dato solo una semplice interpretazione. :)

Francesco68:
Signori, anche se sono uno degli ultimi arrivati, vorrei inserirmi nella discussione.......
Non vedo nulla di male nell'esprimere un giudizio su una moto e che da un parere personale del possessore, sembra essere superiore a tutte le altre della concorrenza, io provengo da una VFR VTEC e ancora adesso sono convintissimo che si tratta di una moto fantastica, ma adesso ho la nuova FJR 1300 AE e devo ammettere che ho riscoperto il piacere di viaggiare in moto per cui credo che la Yamaha ha apportato i giusti aggiornamenti dove necessitavano, ma mantenendo telaio e motore un po datato perché ottimi, nel complesso è una moto meravigliosa. Anch'io stavo per optare per la Kawasaki, ma anche la FJR ha le forcelle a steli rovesciati, non ha i dischi a margherita, ma frena con un dito, ha la regolazione elettronica delle sospensioni, la Kawasaki ce l'ha? ha due bei scarichi, quello della GTR è orribile, Moreno ha constatato un vuoto ai medi regimi, la FJR non ce l'ha, esteticamente la FJR è bellissima con una carena snella e sportiva, la GTR mi sembra molto appesantita e ingombrante, insomma la mia scelta è caduta sulla FJR perché credo che abbia i numeri per essere una moto bella e moderna con prestazioni da ammiraglia.
Naturalmente è solamente il mio giudizio personale.
Un salutone a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa