La moto e la tecnica > Varie
Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
Member #951:
Contento per Moreno
A pieno soddisfatto del suo nuovo acquisto.
Sicuro che non volesse offendere.
Forse un pochino esagerato nel magnificare le doti di una moto "rivale" nel ns forum.
Ricordo un un ns socio che cambio' asuo tempo Fjr con Gtr, ma Bond da gentleman quale è ... Forse fu più discreto nel renderci partecipe delle sue nuove emozioni.
Posso citare l esempio di un altro ns "ex socio".... Anche lui contento del cambio con Gtr e che non ha mai denigrato il suo precedente mezzo.........
Anche Bobkan ha cambiato con Gtr ed era contento.... Mala sua fjr era talmente conciata...
Non ricordo nemmeno altri soci ora "diversamente fjererristi" che abbiano mai postato nulla del genere
Comunque ragass...
In bocca al lupo per Moreno ed tanta buona strada.
Templar:
Bene, acclarato che non è il contenuto ma il modo utilizzato ad essere inopportuno, direi che potremmo concludere questa sterile e inutile discussione.
Prendiamo atto delle innegabili qualità della Kawa GTR1400, condividiamo la soddisfazione del buon Moreno per il nuovo acquisto, teniamoci ben strette le nostre moto che, per ciascuno di noi, sono le migliori in assoluto.
P.S. Neanche sotto tortura cambierei la mia BMW R1200RT con un Kawa GTR1400. ;D
Alla salaut!!!
AL58:
--- Citazione da: Templar - 15/10/2014, 21:20:28 ---P.S. Neanche sotto tortura cambierei la mia BMW R1200RT con un Kawa GTR1400. ;D
Alla salaut!!!
--- Termina citazione ---
Sante parole :D :D :D ;)
giotek:
Chiamato in causa rispondo.Ovviamente TUTTI voi non potete conoscere le parale intercorse tra me e Moreno e ne il contesto nel quale certe affermazioni sono uscite (quali???).Se io non ho da giustificarmi di niente e verso nessuno ci tengo però a puntualizzare la "situazione".Stracontento del lavoro che avevo fatto sul suo mono ho avuto davanti a me una pesona che "cercava altra cosa/altra moto",la mia sensazione è stata che non fosse più appagato da quel mezzo.Gli ho fatto vedere e toccare la mia "creatura",uno zzr che con kit Abm-manubrio alto/culino Zero Gravity/sella SR Sellerie cordura (delimitatore di velocità/centralina/filtro Spring-Filter/Scarichi) rappresenta per me un COMPROMESSO tra una moto turistica ed un missile offrendo prestazioni/sensazioni che non hanno niente a che vedere con l'Fjr od il Gtr od altre moto,la mia zzr è qualcosa di diverso,ne meglio e ne peggio,di diverso,al momento quello che volevo voglio.(50 Kg effettivi meno di GTR e Fjr (261 con il pieno contro i 310 delle ultime 2) e 50-60 cv in più.
Ho fatto presente a Moreno che la moto che guardava (2009) e considerato quanto ci ho speso (Ohlins dietro e kit completo FG davanti + tutto il resto) gli sarebbe costata comunque dei bei soldi (non la mia,non è in vendita) e che avevo provato 2 GTR alle quali ho rivisto le sospensioni (il mono fa veramente pena) meravigliandomi di quanto PER ME fosse azzeccata la posizione di guida e dell'eccellente bilanciamento della moto e che mi aveva dato la sensazione di moto molto molto più leggera di quello che in realtà è.Per quanto posso averla provata ho però percepito una moto più pronta e rabbiosa/cattiva della Fjr se non altro per il carattere del motore e per avere 6 marce.Per me è finita li' se avessi voluto comprare una GTR con i soldi che mi è costata la zzr...avrei comprato una GTR 2010-2012 senza problemi ma...non l'ho comprata.So che Moreno ha fatto un'affare,si è liberato di un mezzo che non voleva più (amen) e che.....sicuramente ha scritto qualcosa di impulso...non rendendosi conto di DOVE scriveva.Io non sputerei mai nel piatto dove ho mangiato,perchè ci ho mangiato.
Lo so che leggerà il messaggio e gli dico....come migliorare il mono?vuota ai bassi? centralina da rimappare? ma sei sicuro di cominciar bene la storia?? O che non la venderai molto prima di quanto hai fatto con l'Fjr?
Giotek
Ps-non vedo e capisco quali parole potrebbero essere spese su di me ma volendo chiarire....sono qua.
--- Citazione da: ricky56 - 15/10/2014, 10:54:56 ---Avere soci e amici con marche diverse mi sta bene, ma quando si fanno dei confronti così accesi, non mi sta più bene Moreno.
Ci sarebbe da spende due parole anche su Giotek.
Vorrei che questa situazione il CD ne parli.
Member #162:
--- Citazione da: moreno - 15/10/2014, 18:07:46 ---è inutile continuare a sprecar fiato, purtroppo tranne pochi nessuno ha capito il senso del mio post
chiedo scusa a chi si è sentito offeso...
buon preseguimento a tutti
a Parte "sprecare fiato", questo è il post che rimette tutte le cose a posto. Ogni opinione in buona fede è legittima e da rispettare. Rimane il fatto che il "contesto" giusto per esprimerla non era questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa