La moto e la tecnica > Varie
Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
Galax:
Questo TOPIC si intitola "Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta" che poco ci "azzecca" con questa discussione.
Provo sinceramente disagio (ma è una mia personale sensazione) entrare a discutere su argomenti che riguardano il club su questo topic. Potrei non rispondere e/o partecipare. Ma l'ultima volta che ne ho potuto parlare "di persona" è stato con gli amici del club nell'incontro Milanese di qualche settimana fa.
Un desiderio... , siccome si avvicinano IMPORTANTI eventi, pranzo di Natale e il nuovo anno per il nostro club, e ripeto .. anche se non è Natale vorrei esprimere un desiderio: che tutte queste "opinioni/malumori", se mi è permesso chiamarli così, svanissero al più presto, prima del pranzo di Natale,... è solo un mio desiderio!
Ricky:
Scusa Galax parli di amici del club dell'incontro milanese di qualche settimana fa ma sono soci del club? La pensavano come te? e se si come mai sei solo tu che replichi? visto che siamo un forum possono intervenire anche loro, o no?
C'è un brutto vizio secondo me ed è quello di parlare perché ho sentito dire o abbiamo parlato in un incontro, etc.etc.....
Visto che vuoi togliere i cosidetti da te malumori.... meditate
Galax:
?
Ricky:
--- Citazione da: Galax - 17/10/2014, 16:57:58 ---?
--- Termina citazione ---
Che vuol dire , non hai capito? Strano pensavo di essere stato chiaro..........
Templar:
Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa